Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 16:23

Razzia di profumi al duty free dell'aeroporto

Due uomini sono stati sorpresi dalla polizia di frontiera con undicimila euro di profumi appena rubati in uno dei negozi dello scalo



FIRENZE — Stavano raggiungendo il gate per imbarcarsi su un aereo per Roma con il loro bottino di costosi profumi ma la polizia di frontiera li ha bloccati e arrestati.

E' finito così il colpo tentato da due romeni di 40 e 47 anni al duty free dell'aeroporto Vespucci. I due ladri sono stati inchiodati dalle telecamere di sorveglianza che li hanno ripresi mentre spostavano i profumi da uno scaffale all'altro e poi li infilavano in una borsa appoggiata sul pavimento, mettendo insieme un bottino di un valore superiore agli undicimila euro.

Gli inquirenti hanno appurato che, durante l'estate, i due romeni hanno utilizzato spesso l'aeroporto fiorentino verso Roma, Barcellona e Tenerife. Il sospetto è che abbiano messo in atto, con successo, altri furti analoghi a quello sventato oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno