Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Domenica 16 Aprile 2017 ore 14:44

Le riportano il cellulare rubato all'aeroporto

Protagonista una turista svedese, che si è vista riportare il cellulare sulle scalette dell'aereo dagli agenti della polizia



FIRENZE — Le è stato riconsegnato il cellulare rubato praticamente sulle scalette dell'aereo che la stava riportando a casa, in Svezia. 

Gli agenti della polizia hanno trovato il cellulare, di cui la turista svedese aveva denunciato il furto alcuni giorni fa, la scorsa notte durante un controllo su un gruppo di immigrati nordafricani. 

Il telefonino era addosso ad un marocchino di 27 anni che è stato fermato. Dopo un controllo incrociato nella notte, la polizia ha rintracciato la proprietaria, stamane all'alba, all'aeroporto di Peretola dove le è stato riconsegnato il cellulare poco prima della partenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità