Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
M5s, Conte: «Cambierà il linguaggio, per me onorevoli non è una parola diffamatoria»

Attualità domenica 28 aprile 2019 ore 09:12

Rastrelliere pulite, nuovo round nel Quartiere 5

La task force composta da polizia municipale, Alia e Sas in azione l'8 e il 22 maggio. Le strade interessate dall'operazione



FIRENZE — Dopo i Quartieri 2, 3 e 4 tocca al Quartiere 5 essere interessato dall'operazione 'Rastrelliere pulite' dedicata alla pulizia e agli interventi di manutenzione delle rastrelliere sul territorio. A curare l'operazione sono il personale di Alia e Sas insieme alla polizia municipale. Gli operatori saranno in azione l'8 e il 22 maggio.

Per consentire la pulizia, le biciclette legate alle rastrelliere devono essere tolte. In caso contrario, scatterà la rimozione. 

Ecco le strade interessate dall'operazione l'8 maggio: via di Novoli (a cavallo dei numeri civici 81 e 85/P, dall’incrocio con via Caduti di Cefalonia al numero civico 79/E), via Tagliaferri (dal numero civico 51 all’incrocio con via di Novoli), via Bisenzio (fronte numero civico 40), via Torre degli Agli (tratti da via Carlo Magno verso via Virgilio e verso viale Guidoni), via Jarvis (tratto da via Sbrilli verso via Barbieri), via Michelazzi (tratti dal numero civico 23 verso via delle Panche e dal numero civico 43 verso largo Liverani).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO