
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 19 febbraio 2022 ore 09:44
Le rastrelliere di Oltrarno si tirano a lucido

Dopo la zona di Santa Croce, martedì 22 Febbraio toccherà a Oltrarno. Occhio ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse
FIRENZE — Proseguono gli interventi di pulizia e manutenzione delle rastrelliere. Dopo la zona di Santa Croce, martedì 22 Febbraio toccherà a Oltrarno: interessate via dei Serragli, piazza Piattellina, via Romana, via di Camaldoli, piazzale di Porta Romana e piazza della Calza.
Gli utenti sono stati informati con cartelli di divieto di sosta e avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire l'intervento, infatti, le bici dovranno essere spostate. Quelle eventualmente presenti saranno rimosse.
Il Comune ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende. Previsto un verbale da 43 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI