Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Venerdì 18 Febbraio 2022 ore 11:28

Zona stadio blindata per Fiorentina-Atalanta

stadio franchi

Al Franchi torna il campionato di Serie A e la partita fa scattare i provvedimenti per gli incontri considerati più impegnativi per l'ordine pubblico



FIRENZE — Zona stadio blindata, domenica prossima 20 Febbraio, per la partita di campionato di Serie A Fiorentina-Atalanta. Fischio d'inizio alle 12,30 e scattano i provvedimenti su disposizione della questura adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima dell'inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. 

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno restare chiuse per l’intera giornata per consentire l'allestimento delle barriere. Sarà consentito l’accesso a piazza Berlinguer per chi deve recarsi al centro vaccinale del Mandela Forum. Deviazioni conseguenti per le linee del trasporto pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesi di rivestimento completamente osteointegrante è stata impiantata con accesso anteriore. Un nuovo traguardo per pazienti attivi e sportivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità