Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 13:46

Rapina una prostituta e finisce contro un'auto

Nella sua fuga il rapinatore non si è accorto di correre in direzione della macchina di passaggio. La sua corsa è finita in una corsia di ospedale



FIRENZE — L'episodio è avvenuto intorno alle 23 quando la donna e a farne le spese è stata una donna nigeriana di 26 anni. Si stava prostituendo nella zona di Legnaia quando il malvivente, un marocchino di 34 anni, le ha strappato di dosso la borsa. Non riuscendo a bloccarlo, la donna è caduta a terra

Il rapinatore si è dato alla fuga ma nel tentativo di scappare è finito dritto contro un'auto in movimento finendo a terra e ferendosi in faccia. Ferite per le quali è stato trasferito e ricoverato all'ospedale di Torregalli. 

A prenderlo e al contempo soccorrerlo sono stati i carabinieri che hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità