Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 13:58

Ragazza cade in Arno, salvata da un poliziotto

Un agente di polizia è stato il primo ad intervenire, poi sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale sanitario che ha stabilizzato la giovane



FIRENZE — I Vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti sul fiume Arno in corrispondenza del Ponte alle Grazie, per una persona caduta nel fiume. La ragazza, una fiorentina di 26 anni, è stata raggiunta inizialmente da un agente della polizia di frontiera aerea della Polizia di Stato, successivamente è stata raggiunta dai vigili del fuoco giunti via fiume con un gommone ed è stata messa in sicurezza. La giovane è stata affidata poi ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.

Via fiume con il mezzo nautico è stato trasportato il personale medico del 118 per stabilizzarla. Sul ponte è giunta l’autoscala e un carro speleo alpino fluviale con il quale è stata improntata la manovra di recupero tramite barella toboga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità