Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 13:58
Ragazza cade in Arno, salvata da un poliziotto
Un agente di polizia è stato il primo ad intervenire, poi sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale sanitario che ha stabilizzato la giovane
FIRENZE — I Vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti sul fiume Arno in corrispondenza del Ponte alle Grazie, per una persona caduta nel fiume. La ragazza, una fiorentina di 26 anni, è stata raggiunta inizialmente da un agente della polizia di frontiera aerea della Polizia di Stato, successivamente è stata raggiunta dai vigili del fuoco giunti via fiume con un gommone ed è stata messa in sicurezza. La giovane è stata affidata poi ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.
Via fiume con il mezzo nautico è stato trasportato il personale medico del 118 per stabilizzarla. Sul ponte è giunta l’autoscala e un carro speleo alpino fluviale con il quale è stata improntata la manovra di recupero tramite barella toboga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI