Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 04 Settembre 2018 ore 16:06

Cade in Arno dalla canoa

Paura per una donna che è finita nel fiume mentre si trovava a bordo dell'imbarcazione all'altezza del ponte Santa Trinita



FIRENZE — Dopo essere caduta in acqua, la donna è stata soccorsa e riportata a riva cosciente. Per fortuna è rimasta aggrappata all'imbarcazione e questo ha agevolato le operazioni. 

Sul posto sono comunque arrivati anche i vigili del fuoco chiamati immediatamente. Quando sono arrivati la malcapitata protagonista era già in sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità