Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Champions si fa grigia
In Champions si fa grigia

Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 18:50

Precipita nelle frasche sotto la spalletta

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala sul lunagarno Cavalleggeri per trarre in salvo una ragazza caduta nella vegetazione



FIRENZE — Paura per una ragazza di venti anni rimasta intrappolata sulla sponda destra dell'Arno all'altezza della biblioteca nazionale. 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con diversi mezzi per trarlo in salvo. 

La giovane è probabilmente caduta dalla spalletta ed è finita in mezzo alla vegetazione che si trova sulla riva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO RAGAZZA CADE DALLA SPALLETTA ARNO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino regionale emesso ogni 7 giorni non sono registrati decessi. Scende il numero dei ricoveri ospedalieri. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità