Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 14:05

Quindici contro cinque, mega rissa per gelosia

Raid contro un gruppetto di giovani davanti a un circolo a Ugnano. A scatenare la furia degli aggressori la presenza tra loro di una ragazza



FIRENZE — Il contingente di circa quindici ragazzi che ha aggredito i cinque coetanei fuori dal circolo è arrivato verso le 22 di ieri sera. Tutti hanno tra i 18 e i 19 anni. A fare le spese di calci e pugni sferrati dagli aggressori sono stati quattro ragazzi e una ragazza. Proprio la presenza di quest'ultima, a quanto pare, è stata la causa dell'esplosione di violenza innescata da un moto di gelosia. 

Quando si è accorto di quanto stava accadendo, il titolare del circolo ha fatto entrare le vittime nel locale e ha sbarrato le porte per evitare che la zuffa proseguisse anche dentro. Fuori, in compenso, sono stati danneggiati sedie e tavoli. 

Sul posto è arrivata la polizia che ora indaga sulla vicenda. Uno dei giovani aggrediti, di 19 anni, ha riportato alcune ferite giudicate non gravi dai soccorritori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca