Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 14:14
Pusher vende cocaina a bordo di uno scooter

Gli agenti lo hanno seguito per giorni cercando di individuare una base logistica, alla fine sono arrivati ad un appartamento nel quale si riforniva
FIRENZE — Nella mattinata di ieri i poliziotti hanno sorpreso un pusher in via del Gignoro mentre stava spacciando una dose da un grammo e mezzo di cocaina al prezzo di 100 euro. Il giovane albanese di 22 anni è stato fermato con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti erano da alcuni giorni sulle tracce del pusher che si muoveva a bordo di uno scooter. Lo hanno seguito per individuare la sua base, risultata essere un appartamento nella zona di Gavinana.
Gli agenti in borghese lo hanno colto sul fatto trovandogli addosso altre quattro dosi della stessa droga. Durante il controllo il ragazzo ha omesso di dichiarare il suo domicilio, ma gli investigatori lo avevano già scoperto. Nella sua abitazione sono state scoperte e sequestrate 59 dosi di cocaina, un etto di stupefacente poggiato sul ripiano di una scrivania, oltre a bilancine di precisione, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e più di 5000 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI