Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°4°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Attualità Venerdì 06 Settembre 2019 ore 13:15

Spaccia cocaina in bici, la droga è nelle mutande

L'uomo ha tentato di scappare davanti agli agenti ma è stato raggiunto e durante la perquisizione è stato scoperto il nascondiglio per la droga



FIRENZE — I poliziotti hanno arrestato un marocchino di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo che girava in bicicletta per via Rinuccini, tra via Ponte alle Mosse e via Paisiello, alla vista di una pattuglia ha lanciato a terra un involucro che gli agenti hanno recuperato e poi è scattato il fermo.

I poliziotti lo hanno raggiunto ed hanno scoperto che dentro l’involucro c’erano dosi di hashish e di cocaina. Altre dosi di cocaina sono saltate fuori dagli slip durante la perquisizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità