
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 13:38
Cocaina, il nascondiglio scovato grazie al fiuto

Gli agenti hanno sottoposto al controllo dei cani poliziotto una vettura che si trovava ferma davanti alla Stazione di Santa Maria Novella
FIRENZE — La cocaina era dentro la luce di cortesia dell’autovettura, il nascondiglio è stato scovato dai cani antidroga e due persone sono finite in manette.
Avevano nascosto le dosi di cocaina dentro la luce di cortesia della loro autovettura, proprio sopra lo specchietto retrovisore. L’ingegnoso nascondiglio è stato scovato da Mia, uno dei cani poliziotto antidroga della Questura di Firenze. L’episodio è avvenuto ieri intorno alle 21 in piazza Stazione dove, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono finiti in manette due cittadini marocchini di 28 anni.
I due avevano con loro un cane pitbull senza museruola; ma la cosa non ha scoraggiato gli agenti che oltre alla droga rinvenuta, hanno anche sequestrato il veicolo. Il conducente era inoltre sprovvisto di patente di guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI