QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca venerdì 06 settembre 2019 ore 12:51

Pusher prepara la cocaina seduto nel parco

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono state le mamme che avevano portato i loro figli a giocare nel giardino pubblico ed hanno dato l'allarme



FIRENZE — Alcune mamme che si trovavano con i loro figli ai Giardini della Pace di via di Peretola hanno dato l'allarme chiamando i carabinieri. L'equipaggio del Nucleo Radiomobile ha controllato un uomo che, seduto con atteggiamento guardingo alla panca di un tavolo del parco.

I militari lo hanno sorpreso alle spalle, si tratta di un marocchino di 22 anni, con numerosi pregiudizi per vari reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Sul tavolo i carabinieri hanno trovato una bilancina di precisione e dell’hashish che l’uomo stava suddividendo in dosi. La perquisizione personale ha portato alla scoperta di materiale per il confezionamento di una piccola quantità di cocaina.
Il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità