Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 06 settembre 2019 ore 12:51

Pusher prepara la cocaina seduto nel parco

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono state le mamme che avevano portato i loro figli a giocare nel giardino pubblico ed hanno dato l'allarme



FIRENZE — Alcune mamme che si trovavano con i loro figli ai Giardini della Pace di via di Peretola hanno dato l'allarme chiamando i carabinieri. L'equipaggio del Nucleo Radiomobile ha controllato un uomo che, seduto con atteggiamento guardingo alla panca di un tavolo del parco.

I militari lo hanno sorpreso alle spalle, si tratta di un marocchino di 22 anni, con numerosi pregiudizi per vari reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Sul tavolo i carabinieri hanno trovato una bilancina di precisione e dell’hashish che l’uomo stava suddividendo in dosi. La perquisizione personale ha portato alla scoperta di materiale per il confezionamento di una piccola quantità di cocaina.
Il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca