Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Giovedì 14 Novembre 2019 ore 15:15

Pugni ai poliziotti che lo fermano nel fast food

Alla richiesta dei documenti ha risposto aggredendo gli agenti che stavano effettuando un controllo all'interno del locale già chiuso dal questore



FIRENZE — Un giovane senegalese di 21 anni è stato fermato dai poliziotti per un controllo, alla richiesta dei documenti ha reagito prendendo a calci e pugni gli agenti. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri all'interno del fast food di piazza Stazione, lo stesso locale la cui licenza è stata sospesa dal questore la scorsa settimana per motivi di ordine pubblico. Agli agenti sono stati riscontrati dagli otto ai dodici giorni di prognosi per le lesioni riportate durante l'aggressione.

Il giovane, fermato assieme ad altre persone presenti nel locale, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e per questo motivo oltre alle accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale c'è anche la detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca