Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 14:55

Accoltellato alla stazione per una bici rubata

Un ragazzo di 19 anni avrebbe chiesto la restituzione della bicicletta al presunto ladro che ha reagito estraendo un coltello dal giubbotto



FIRENZE — Un giovane di 19 anni è rimasto ferito davanti alla stazione di Santa Maria Novella, a Firenze, durante un'aggressione subita dall'uomo che gli avrebbe rubato la bicicletta. 

L'episodio risale alle 21 di giovedì sera, quando un ragazzo marocchino di 19 anni ha rincorso un giovane connazionale accusandolo di avergli rubato il veicolo a due ruote. Il giovane, di 26 anni, ha reagito estraendo un coltello di grandi dimensioni che a ha indirizzato verso il volto del ragazzo che si è però difeso, restando ferito ad un braccio.

L'aggressore è fuggito, seguito dal ragazzo ferito e da alcuni suoi amici che hanno contattato la polizia. Sono stati proprio gli agenti di pattuglia in zona a fermare il fuggitivo che si era nascosto sotto ad una vettura in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità