Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Clooney vs Trump
Clooney vs Trump

Cronaca mercoledì 14 agosto 2019 ore 15:55

Pusher fugge e tenta di aggredire i carabinieri

I militari lo hanno inseguito per le strade attorno alla Stazione di Santa Maria Novella, il giovane era già soggetto al divieto di dimora a Firenze



FIRENZE — Un giovane gambiano è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e per resistenza. L'episodio è accaduto verso l’una della scorsa notte quando una pattuglia in Largo Alinari ha notato un gruppetto di persone dal quale un giovane si è allontanato a passo veloce verso la stazione centrale di Santa Maria Novella.

I militari lo hanno seguito, ed il giovane si è messo a correre. L’inseguimento è proseguito fino in via Fiume, dove i militari hanno bloccato il giovane che ha cercato di colpire i carabinieri pur di assicurarsi la fuga. I militari hanno rinvenuto nei vestiti del fermato involucri contenenti hashish e marijuana, oltre a 80 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Per il 31enne originario del Gambia già destinatario del divieto di dimora nel Comune di Firenze, sono scattate le manette ed è stato giudicato con rito direttissimo. Il Tribunale ha deciso di ripristinare nei suoi confronti l’impossibilità di dimorare a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca