QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°31° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 19 agosto 2019

Cronaca mercoledì 19 giugno 2019 ore 10:30

Droga alla Stazione Santa Maria Novella

Una operazione mirata allo spaccio di stupefacenti nelle aree attigue alla stazione centrale di Firenze ha portato al sequestro di hashish e marijuana



FIRENZE — La Polizia di Stato ha effettuato nella zona della stazione un servizio straordinari di controllo con il personale del Commissariato di San Giovanni che ha individuato soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Gli agenti hanno sottoposto a fermo per identificazione alcuni cittadini stranieri risultati irregolari, per lo più magrebini, sei di loro sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno. Nei loro confronti la Questura ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Un cittadino magrebino, sorpreso in via Fiume a vendere una dose di hashish e con addosso altri 11 grammi dello stesso stupefacente, è stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga. Due cittadini gambiani sono stati invece segnalati quali assuntori di stupefacenti in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana. Nel corso dei controlli, la polizia ha infine sequestrato altri 60 grammi di droga tra hashish e marijuana abbandonati a terra.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità