Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:26 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 11:15

Provoca un incidente e scappa, è un poliziotto

Ferita nello scontro una donna alla guida dell'auto centrata da quella del funzionario di polizia. L'uomo si è presentato a casa sua per il Cid



FIRENZE — L'incidente è avvenuto qualche giorno fa in via Perfetti Ricasoli. Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della Cinquecento urtata dalla Clio che nell'impatto ha perso la targa. Il conducente, che non si è fermato, è un funzionario di polizia. 

In un primo momento, grazie alla targa, la polizia municipale è risalita ai cointestatari della Clio, due uomini, padre e figlio, residenti a Firenze. Poi sono iniziati gli accertamenti per risalire alla loro identità. Un paio d'oer dopo l'incidente il funzionario di polizia si è presentato a casa della donna che ancora si trovava in ospedale dicendo di volerle fare firmare il Cid, la constatazione amichevole per il sinistro.

A chiamare l'ambulanza che ha trasferito a Careggi la malcapitata è stato un passante. Intanto la questura pare abbia chiesto informazioni alla polizia municipale per valutare l'eventuale avvio di provvedimenti disciplinari nei confronti dell'uomo. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Avanti c'è posto" ma gli autisti frenano l'aumento della capienza e dei passeggeri ammessi a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità