Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 11:15

Provoca un incidente e scappa, è un poliziotto

Ferita nello scontro una donna alla guida dell'auto centrata da quella del funzionario di polizia. L'uomo si è presentato a casa sua per il Cid



FIRENZE — L'incidente è avvenuto qualche giorno fa in via Perfetti Ricasoli. Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della Cinquecento urtata dalla Clio che nell'impatto ha perso la targa. Il conducente, che non si è fermato, è un funzionario di polizia. 

In un primo momento, grazie alla targa, la polizia municipale è risalita ai cointestatari della Clio, due uomini, padre e figlio, residenti a Firenze. Poi sono iniziati gli accertamenti per risalire alla loro identità. Un paio d'oer dopo l'incidente il funzionario di polizia si è presentato a casa della donna che ancora si trovava in ospedale dicendo di volerle fare firmare il Cid, la constatazione amichevole per il sinistro.

A chiamare l'ambulanza che ha trasferito a Careggi la malcapitata è stato un passante. Intanto la questura pare abbia chiesto informazioni alla polizia municipale per valutare l'eventuale avvio di provvedimenti disciplinari nei confronti dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità