Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 18:10
Poliziotti italiani e spagnoli fianco a fianco
Roma e Firenze sono le città scelte per il pattugliamento congiunto degli agenti della polizia italiana e del Cuerpo Nacional de Polizia
FIRENZE — E' iniziato oggi nella capitale e nel capoluogo toscano il servizio di pattugliamento congiunto di agenti italiani e spagnoli nelle strade di entrambe le città. Si tratta del quinto anno consecutivo in cui si ripete l'iniziativa, coordinata dal servizio per la cooperazione internazionale di polizia Scip.
Il compito delle pattuglie sarà quello di monitorare le zone in cui maggiore è la concentrazione di turisti, in modo da rendere anche più semplici le relazioni i contatti con le autorità diplomatiche e consolari oltre che con le istituzioni locali.
A Madrid, nello stesso arco di tempo, i poliziotti italiani saranno impegnati insieme ai colleghi spagnoli. Poi i pattugliamenti proseguiranno a Granada e a Benidorm.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI