Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 17:12

Biglietti venduti in strada e scatta la multa

La dipendente di un'agenzia turistica è stata multata in piazza del Duomo. Vendeva pacchetti turistici per la Cupola. In arrivo sanzioni più salate



FIRENZE — Si è buscata una multa di 50 euro la dipendente di un'agenzia turistica pizzicata dalla polizia municipale in piazza del Duomo mentre vendeva pacchetti turistici per accedere alla Cupola del Brunelleschi, in violazione al regolamento Unesco. 

E ora l'assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi e l'assessore allo sviluppo economico Cecilia del Re hanno annunciato una stretta ulteriore alle regole con il passaggio della multa da 50 euro a 400 euro. Nella seduta di giunta del 31 dicembre, si legge in comunicato del Comune, "è stata approvata una delibera che prevede un inasprimento dagli attuali 50 a 400 euro (per il pagamento in misura ridotta) in caso di mera offerta di pacchetti turistici su suolo pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità