Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 17:20

Fugge dopo l'incidente lasciando una donna ferita

polizia municipale

Aveva provocato uno scontro con la sua auto e poi era fuggito, ma le telecamere lo hanno incastrato. E' stato denunciato per omissione di soccorso



FIRENZE — Aveva provocato un incidente e si era allontanato senza fermarsi abbandonando l'auto poco lontano e lasciandosi alle spalle una donna ferita. Il pirata della strada è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza e denunciato per omissione di soccorso.

L'incidente era avvenuto all'incrocio fra via Masaccio e via Fra' Bartolomeo nella notte tra il 30 e il 31 Ottobre coinvolgendo due auto: quella del pirata della strada, che si è allontanato senza prestare soccorso, e quella condotta da una donna che ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni . Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia del reparto di polizia municipale dell'Isolotto.

Gli agenti, visionando le immagini delle telecamere, hanno ricostruito il tragitto della vettura in fuga dal luogo del sinistro e abbandonata dal conducente in piazza Isidoro del Lungo. Il veicolo è stato dunque rimosso e portato alla depositeria. Ed eccolo, lui.

Stamani per ritirare la vettura si sono presentati due uomini. A questo punto una pattuglia dell'Isolotto si è recata alla depositeria e, a fronte delle domande degli agenti, uno degli uomini ha ammesso di essere il conducente del mezzo al momento dell'incidente. L'altro invece è risultato il proprietario. Per il conducente, straniero residente in un centro del Valdarno aretino, è scattata la denuncia per omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca