Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 15:01

Con l'auto centra in pieno un motorino e fugge

scooter

Il pirata della strada ha 22 anni. Si è allontanato senza prestare soccorso mentre la donna a bordo del ciclomotore è rimasta a terra ferita



FIRENZE — Con l'auto ha centrato in pieno un motorino, poi è fuggito senza prestare soccorso lasciando a terra ferita la conducente del mezzo a due ruote. Ma il pirata della strada è stato rintracciato dalla polizia municipale che lo ha denunciato per omissione di soccorso, ritirandogli la patente e multandolo. Ha 22 anni.

L'incidente risale a una settimana fa e si è verificato nel sottopasso di piazza Paolo Uccello. Le agenti dell’autoreparto sono risalite alla vettura grazie alla testimonianza di un pedone che, oltre alla dinamica, ha fornito anche alcuni numeri della targa. Le immagini delle telecamere hanno definitivamente incastrato il conducente. 

Secondo la dinamica ricostruita dalla Municiaple, dopo aver percorso il sottopasso verso via del Sansovino il 22enne aveva svoltato a destra in via Baccio Bandinelli urtando un ciclomotore. Alla guida del mezzo, in transito sulla destra della carreggiata verso via del Sansovino, una 46enne. L’automobilista è stato denunciato per omissione di soccorso perché si è allontanato senza prestare soccorso alla persona ferita a terra. Scattati anche il ritiro della patente e una multa per svolta pericolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca