Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 15:50

Pirata della strada tradito dalle ammaccature

I segni sulla sua auto parcheggiata a Pontassieve hanno messo i carabinieri sulle tracce dell'uomo che aveva investito una giovane in viale dei Mille



FIRENZE — A fare le spese dell'incidente è stata una ragazza di 25 anni, investita in viale dei Mille, all'altezza di via Nino Bixio, in serata. La macchina che l'ha urtata è scappata via anziché fermarsi. La giovane, che ne avrà per cinque giorni, è stata soccorsa dalla polizia municipale arrivata per i rilievi. 

Sono stati proprio gli elementi raccolti dagli agenti della municipale a mettere i carabinieri sulla pista giusta. In poco tempo i militari sono risaliti all'abitazione dell'uomo a Pontassieve e qui hanno trovato l'auto. Sulla carrozzeria c'erano le ammaccature perfettamente compatibili con l'urto di poco prima. 

Quando si è visto smascherato, l'uomo di 52 anni ha pensato bene di reagire sputando addosso ai militari e scagliandosi contro di loro per assestare una testata. Era completamente ubriaco e in stato di agitazione. Alla fine ha tirato uno schiaffo a un carabiniere, fatto che oltre all'arresto per omissione di soccorso, gli è costato anche quello per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è scattata anche la denuncia per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca