QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 15:50

Pirata della strada tradito dalle ammaccature

I segni sulla sua auto parcheggiata a Pontassieve hanno messo i carabinieri sulle tracce dell'uomo che aveva investito una giovane in viale dei Mille



FIRENZE — A fare le spese dell'incidente è stata una ragazza di 25 anni, investita in viale dei Mille, all'altezza di via Nino Bixio, in serata. La macchina che l'ha urtata è scappata via anziché fermarsi. La giovane, che ne avrà per cinque giorni, è stata soccorsa dalla polizia municipale arrivata per i rilievi. 

Sono stati proprio gli elementi raccolti dagli agenti della municipale a mettere i carabinieri sulla pista giusta. In poco tempo i militari sono risaliti all'abitazione dell'uomo a Pontassieve e qui hanno trovato l'auto. Sulla carrozzeria c'erano le ammaccature perfettamente compatibili con l'urto di poco prima. 

Quando si è visto smascherato, l'uomo di 52 anni ha pensato bene di reagire sputando addosso ai militari e scagliandosi contro di loro per assestare una testata. Era completamente ubriaco e in stato di agitazione. Alla fine ha tirato uno schiaffo a un carabiniere, fatto che oltre all'arresto per omissione di soccorso, gli è costato anche quello per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è scattata anche la denuncia per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. 



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro