Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Mercoledì 06 Luglio 2016 ore 11:40

Il pirata della strada si è costituito

L'uomo che ieri mattina in viale Belfiore aveva urtato un ciclista facendolo cadere e poi era scappato, nel pomeriggio si è presentato dai carabinieri



FIRENZE — Il conducente della Toyota, ricercato dalle forze dell'ordine grazie ad alcuni testimoni che avevano registrato la targa dell'auto pirata, si è presentato in una caserma di Prato insieme al suo avvocato e ha ammesso di aver provocato l'incidente.

Il ciclista, cadendo a terra, aveva riportato solo lievi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Minacce ed estorsioni sarebbero andate avanti per mesi. All'ennesima pretesa di denaro il giovane ha denunciato. Arrestato un 20enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità