Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 13:35

Piper scova la droga alle Cascine

Durante i controlli il cane antidroga della municipale è riuscito a trovare trenta grammi di sostanze, tra marijuana e hashish



FIRENZE — Un altro colpo messo a segno da Piper, il cane antidroga in forza alla polizia municipale. Ieri, nel corso di alcuni controlli nel Parco delle Cascine il cane ha fiutato in lontananza la presenza di stupefacenti.

Si è diretta con l’agente che l’accompagna fino alle siepi di delimitazione della sede tranviaria con viale Lincoln e tra le fronde ha scovato 30 grammi tra hashish e marijuana suddivisi in diversi involucri avvolti nel cellophane e. 

Si tratta dell’ennesimo rinvenimento da parte di Piper: dall’inizio del “servizio” con la Polizia Municipale ha già permesso il sequestro di 527 grammi di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità