Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

STOP DEGRADO giovedì 09 dicembre 2021 ore 12:37

Piove e il quartiere diventa una piscina

Foto da Facebook

Sui social network rimbalzano le segnalazioni dei residenti dopo gli allagamenti seguiti alla pioggia caduta nelle ultime ore a Campo di Marte



FIRENZE — La pioggia ha allagato il rione di Campo di Marte, a segnalarlo sono stati ancora una volta i cittadini con immagini pubblicate sul Gruppo Facebook del vicinato.

Molte le reazioni alle immagini e l'appello al presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi a farsi portavoce delle criticità presso Palazzo Vecchio ed Alia. Pierguidi è più volte intervenuto sull'argomento invitando a sua volta i concittadini ad attivarsi, ad esempio stasando le caditoie con gli ombrelli

"Tutto il Campo di Marte ieri era una piscina... anche il viale Fanti di fronte alla palestra era in queste condizioni" ha segnalato un residente. "Pulite tombini e caditoie" è l'appello dei cittadini.

"Per riprendersi la macchina da viale Malta, lato giardini, dopo un acquazzone occorrono gli stivali da pescatore" è un altro dei commenti ed ancora "Anche in via Salvi Cristiani marciapiedi impossibili quando piove allagamenti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità