Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 10:21

Fuma nel bagno in treno e allaga tutta la carrozza

sigaretta accesa

Il fumo ha innescato l'allarme antincendio del convoglio sulla tratta Firenze-Pistoia che alla fine è stato soppresso. L'uomo è stato denunciato



FIRENZE / PISTOIA — Ha fumato una sigaretta in bagno a bordo del treno regionale Firenze-Pistoia, e ha finito per allagare un'intera carrozza provocando il ritardo e poi la soppressione del convoglio. L'uomo è stato individuato e denunciato dalla polizia ferroviaria di Pistoia. E' indagato per interruzione di pubblico servizio.

Il 41enne si era chiuso in un bagno per fumare una sigaretta, ma il fumo ha innescato il sistema antincendio. Si è allagato così tutto il vagone. Il convoglio ha subito 16 minuti di ritardo ed è stato soppresso una volta giunto a capolinea.

Gli accertamenti sono stati espletati dal personale della polizia ferroviaria di Pistoia, che ha concluso denunciando l'irriducibile fumatore all'autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiorentini si erano abituati al servizio di Ataf che permetteva di geolocalizzare le vetture e conoscere in tempo reale il ritardo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità