Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 09:40

In treno senza green pass con 3 chili di droga

polfer

Quando il capotreno ha realizzato che l'uomo era sprovvisto di certificazione Covid ha chiamato la Polfer ed è saltato fuori lo stupefacente



FIRENZE — Quando il capotreno di quel convoglio ad alta velocità ha realizzato che il passeggero era sprovvisto di green pass, a quel punto ha chiamato la polizia ferroviaria di Santa Maria Novella. Ebbene: è finita che gli agenti hanno arrestato quel 24enne perché durante i controlli dal suo trolley sono saltati fuori 3,2 chili di droga, cannabinoidi per la precisione. 

L'accusa per il giovane adesso è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane fin da subito si era mostrato particolarmente nervoso. Il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti che, dopo averlo accompagnato in ufficio, hanno approfondito il controllo. 

E' così che nel suo trolley hanno trovato tre involucri di cellophane contenenti complessivamente circa 3,2 chili di sostanza stupefacente del tipo cannabinoidi, come poi confermato dalle analisi effettuate presso il gabinetto regionale di polizia scientifica. Non solo: il 24enne, di origini straniere, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è quindi stato denunciato anche per questo oltre che per false attestazioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità