Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Variante Omicron, Johnson: «Tampone molecolare e autoisolamento per chi entra in Gran Bretagna»

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 11:32

Borseggiatrice seriale deruba anziana ipovedente

borseggio

Benché giovane è già l'incubo dei turisti del centro, tanto che su di lei pendeva il divieto di dimora a Firenze. L'ha violato, è stata arrestata



FIRENZE — Nell'ultima delle sue scorribande ha derubato un'anziana signora ipovedente portandole via il portafogli con 500 euro e le carte di credito mentre questa stava facendo compere in un negozio vicino alla stazione. Ma è da 2019 che la giovane è l'incubo dei turisti e passanti del centro, tanto che nei suoi confronti era stato emesso un divieto di dimora nel territorio comunale di Firenze.

Lei però aveva proseguito l'attività, continuando ad aggirarsi in centro derubando vittime su vittime. Ebbene: nei giorni scorsi la borseggiatrice seriale è stata arrestata in esecuzione di misura cautelare in carcere dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria della Polfer della stazione di Santa Maria Novella.

Dopo il furto alla 78enne ipovedente, gli agenti avevano di nuovo individuato lei come responsabile, segnalando la violazione del divieto di dimora. Il tribunale di Firenze ha così disposto nei suoi confronti un aggravamento della precedente misura cautelare e i poliziotti in borghese della Polfer, dopo averla rintracciata nei pressi della stazione, l’hanno fermata e accompagnata in carcere in attesa di giudizio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità