Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 17:55

Pieraccioni ha scelto: "Habemus ragazzettum"

Il regista fiorentino ha presentato sui social il giovane toscano selezionato su 14mila candidati per un ruolo nel suo nuovo film



FIRENZE — L'attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni, ha annunciato con un post sui social il vincitore del casting che era stato aperto per trovare un volto nuovo per il suo ultimo film. In 14.000 avevano risposto all'appello per "un ragazzetto simpatico" da inserire nel cast de "Il sesso degli angeli".

Da 14.000 a 50 nominativi scesi poi a 13 e adesso il ragazzetto ha un volto. Si tratta di un giovane toscano che ha già bucato il video e che a molti ha ricordato l'attore e caratterista Giuliano Grande di Monsummano Terme, noto per "Che ce l'hai il gratta e vinci te?" de Il Ciclone.

Il post è diventato subito virale raccogliendo migliaia di apprezzamenti per il siparietto comico innescato da quel "Che sei simpatico te?". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità