Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno degli astronauti sulla Terra: il video dell'ammaraggio
Il ritorno degli astronauti sulla Terra: il video dell'ammaraggio

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 13:31

Pieraccioni e Lombardi, il film nasce a tavola

Maurizio Lombardi

"O vagnene a spiegare agli americani " il nuovo film di Pieraccioni prende vita davanti ad una spaghettata, lo ha svelato l'attore Maurizio Lombardi



FIRENZE — L'ultimo film del regista toscano, Leonardo Pieraccioni, avrà tra i protagonisti Maurizio Lombardi, straordinario attore fiorentino noto al pubblico internazionale per la partecipazione in produzioni di grande successo.

La preparazione del personaggio e le ultime limature alla sceneggiatura in vista delle riprese previste a Giugno nascono a tavola davanti ad una spaghettata, a svelarlo è stato lo stesso Lombardi "vagnene a spiegare agli americani...”.

"Molti mi chiedono “ma come fai a lavorare su un personaggio insieme ad un regista?” Pentola d’acqua sul fuoco, mentre i pomodorini datterini vanno in padella con un filo d’olio e spicchio d’aglio, spaghetti integrali, e finire la cottura saltando in padella, pepe e spolverata di parmigiano, salto finale e impiattare. Durante questa operazione Leonardo Pieraccioni mi spiega il personaggio e io mi faccio un'idea, poi a tavola si finisce lo spaghetto si fa scarpetta e si lima l’idee. O vagnene a spiegare agli americani...” ha scritto Lombardi sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i nubifragi restano i danni, in termini di frane e smottamenti anche sulla rete ferroviaria. Tratte bloccate e soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità