Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:43 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 18:55

Pieraccioni apre il casting per il nuovo film

Il regista e attore Leonardo Pieracccioni ha lanciato il casting per il nuovo film le cui riprese sono previste a Giugno. Cercasi ragazzo simpatico



FIRENZE — Parte il casting per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ad annunciarlo è stato lo stesso regista.

"Vieni ragazzetto simpatrico? Vieni ti s'aspetta!" questo è il messaggio lanciato sui social dall'attore e regista toscano che torna alla regia dopo la stesura della nuova sceneggiatura alla quale ha lavorato durante l'inverno, alternandola alle pulizie di casa ed ai video social, tutto documentato su Facebook.

"Cercasi giovane tra i 17 ed i 24 anni preferibilmente fiorentino o toscano" recita l'annuncio riportato dalla Toscana Film Commission. Basta avere una "faccia spiritosa" per ricoprire il ruolo comico e non è necessario avere precedenti esperienze.

Per partecipare al provino, occorre scrivere a castingfilm21@gmail.com inviando una foto, una propria presentazione video di pochi secondi ed un monologo (facoltativo) ed indicando nome, cognome ed età oltre ad un numero di telefono per essere contattati in caso di selezione.

Non c'è ancora una data per il provino da effettuare nel rispetto delle normative anti-covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità