Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 10:41

Pieraccioni torna con "Il sesso degli angeli"

"Titolo che da subito me ne innamorai" scrive Leonardo Pieraccioni sui social presentando i protagonisti del nuovo film che girerà a Giugno



FIRENZE — Il ciclonico regista toscano riparte da "Il sesso degli angeli". Questo è il titolo della nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni.

"Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in “Dogman”, me ne innamorai, da Sabrina Ferilli che appena la vidi me ne innamorai e da “Il sesso degli angeli” titolo, che da subito, me ne innamorai. Ora, o io m’innamoro troppo facile o qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire. Attacchiamo la spina, a Giugno si gira!" ha scritto il regista sui social.

Così Pieraccioni dopo avere aperto e chiuso il casting per il "Ragazzetto simpatico" con oltre 14.000 pretendenti e 13 provinanti ha svelato i protagonisti della nuova pellicola che riprende il titolo di un film drammatico del 1968 diretto da Ugo Liberatore e prodotto da Italia e Germania Ovest.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità