Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 05 aprile 2022 ore 13:35

Col casco della moto la picchia per le scale

donna si protegge il viso con le mani

La furia del compagno l'ha raggiunta nell'androne condominiale. La donna è finita in ospedale. Un vicino di casa ha lanciato l'allarme



FIRENZE — Ha fatto appena in tempo a uscire dall'appartamento e ad affiare al volo il suo bambino a un vicino di casa, poi la furia del compagno l'ha raggiunta e vinta nell'androne condominiale. Ha iniziato a picchiarla lì, per le scale, colpendola con un casco da moto. Lui, 50 anni, alla fine è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Lei è finita al pronto soccorso per le lesioni riportate. A terra, sul pavimento, la polizia ha trovato i suoi capelli strappati.

Momenti di paura in un condominio di Firenze dove la polizia è intervenuta ieri sera appena prima delle 21 dopo la segnalazione di un'aggressione fatta da un vicino di casa della vittima che ha chiamato il numero unico d'emergenza 112.

La polizia all'arrivo ha assistito alla scena. Ha quindi intimato al 50enne di uscire dal palazzo con le mani bene in vista: lui è effettivamente uscito ma, una volta in strada, ha cominciato ad agitare il casco verso gli agenti. L'hanno bloccato, poi si sono subito precipitati a soccorrere la sua compagna in lacrime.

La donna, che aveva in volto gli inequivocabili segni della violenza appena subita, è stata trasportata in ambulanza in ospedale. I medici le hanno riscontrato contusioni da violenza fisica in ambito domestico, giudicate guaribili con qualche giorno di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità