Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 15:28

Picchia il babbo e minaccia di morte i fratellini

polizia

Sono stati i genitori a chiedere aiuto alla polizia per le violenze subite da parte del loro figliolo di 18 anni, arrestato per stalking



FIRENZE — Botte per il babbo, minacce di morte per i fratellini piccoli. Questo il repertorio di violenze che ieri, non per la prima volta, un ragazzo di 18 anni aveva rivolto ai suoi familiari. Sono stati i genitori a chiedere aiuto alla polizia, che ha arrestato il giovane per il reato di stalking.

È accaduto ieri sera. Il giovane era già colpito dalla misura dell'allontanamento della casa familiare per aver picchiato più volte il padre e minacciato di morte i suoi fratellini piccoli. Tuttavia, ieri sera il ragazzo si è presentato fuori dalla loro abitazione e ha iniziato a prendere a calci la porta, chiedendo di entrare. 

I genitori nei mesi scorsi si erano già rivolti alle forze dell'ordine. Stremati dalle violenze e temendo per l'incolumità dei figlioletti più piccoli, avevano sporto denuncia contro quel loro figliolo. Era quindi scattato il divieto di avvicinamento che, secondo gli accertamenti, il 18enne avrebbe violato ripetutamente presentandosi nell'abitazione con la pretesa di ricevere del denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità