Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità lunedì 05 settembre 2022 ore 09:45

Perdita d'acqua all'Indiano e gimkana dei cantieri

Aggiornata l'agenda degli interventi in programma ad inizio Settembre per le riparazioni ed i nuovi allacciamenti sulla rete idrica locale



FIRENZE — Il gestore della manutenzione della rete idrica ha aggiornato l'agenda dei cantieri che aprono in queste ore di inizio Settembre.

Un intervento è previsto al Ponte All'Indiano, per una riparazione idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 Settembre.

Ecco nel dettaglio i cantieri che potrebbero avere effetti sul traffico locale:

Si inizia da via Gaspare Luigi Spontini (altezza civico 61), intervento di allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 7 Settembre.

Si passa a via della Scala (altezza civico 81), intervento di allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 Settembre.

E ancora via San Biagio a Petriolo, riparazione rete idrica con con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 Settembre.

Cantiere anche in via Dei Della Robbia (altezza civico 38), intervento di allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Settembre.

Ci spostiamo poi in via Erbosa (altezza civico 4), intervento di allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Settembre.

Altri lavori in via G. Sirtori (altezza civico 49), allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 7 Settembre.

Ancora via Giovanni Fattori (altezza civico FR 19), allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 7 Settembre ed in via Elbano Gasperi (altezza civico 16), ripristino manto stradale con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti, otto indagati, 127 chili di stupefacenti sequestrati e una valanga di perquisizioni: organizzazione criminale smantellata dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca