Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Attualità giovedì 01 settembre 2022 ore 08:56

Perdite e allacciamenti, ecco dove sono i cantieri

Publiacqua ha aggiornato il programma degli interventi di manutenzione che sono stati avviati nelle ultime ore ed interessano la rete cittadina



FIRENZE — Ecco i cantieri che si aprono oggi sulla rete idrica di Firenze e potrebbero avere effetti sul traffico locale. L'aggiornamento arriva da Publiacqua.

Lavori urgenti sono in corso in via Alessandro D'Ancona da Luigi Bertelli Vampa a via Domenico Maria Manni, con servizio idrico interrotto.

Nel dettaglio altri interventi sono in corso in via del Mezzetta (altezza civico 2E), intervento di allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 2 Settembre.

In via Vittorio Emanuele II (altezza civico 109), intervento di allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 2 Settembre.

Ed ancora in via Gaspare Spontini (altezza civico 16), intervento di allacciamento idrico/fognario con con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 2 settembre e via Giovanni Fattori (altezza civico FR 19), intervento di allacciamento idrico/fognario con con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 7 Settembre.

Infine in Via della Sala (altezza civico 23), intervento di allacciamento idrico/fognario con con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 5 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di 4 rapine messe a segno nello spazio di 48 ore. Trovata refurtiva intrisa di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica