Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 14:56
Perdita d'acqua e rifiuti sotto l'antica torre

Il Comitato cittadini per Firenze ha segnalato una perdita ed ha pubblicato un album di immagini di rifiuti abbandonati sulla riva sinistra dell'Arno
FIRENZE — Perdita d'acqua alla terrazza sull'Arno, sotto la Torre di San Niccolò. A segnalare la presenza di acqua e di rifiuti nel piazzale antistante l'antica torre fiorentina è stato il Comitato Cittadini per Firenze.
"Ultimi giorni di piscina..." recita l'ironica didascalia che ha accompagnato le immagini di sedie rotte, cavetti di plastica e sacchi neri lasciati a ridosso delle spallette d'Arno, nell'area verde che si trova ai piedi del piazzale Michelangelo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI