Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 11:53

Perde il portafogli, lo ritrova grazie a Facebook

La polizia municipale ha trovato un portafogli smarrito sul Ponte Vecchio il giorno di Ferragosto ed ha avviato le ricerche del proprietario



FIRENZE — Aveva smarrito il portafoglio e probabilmente avrebbe perso il volo per tornare a casa, ma una pattuglia lo ha ritrovato e glielo ha restituito grazie ad una ricerca sui social network.

Protagonista dell'episodio è un ragazzo spagnolo che il giorno di Ferragosto si trovava in vacanza a Firenze. I vigili di quartiere nella zona del Ponte Vecchio hanno notato un portafoglio contenente circa 33 euro, tre carte di credito, documenti di identità ed un tesserino militare. Dopo qualche controllo il portafoglio è risultato di un ragazzo spagnolo, un militare in vacanza. 

Per rintracciarlo, gli agenti hanno effettuato alcune ricerche sui social: il ragazzo è stato così contattato e gli è stato restituito il tutto il giorno seguente. Il giovane successivamente ha sentitamente ringraziato gli agenti per il loro operato anche attraverso una mail. Due giorni dopo infatti aveva il volo di rientro e senza documenti avrebbe quasi sicuramente dovuto rimandarlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità