Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, il video delle spettacolari evoluzioni sulle note di «Nessun Dorma»

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 19:12

Ruba il portafoglio a una turista su Ponte Vecchio

I vigili urbani sono intervenuti per prestare soccorso ad una turista che ha denunciato di aver subito lo strappo del portafogli dalla borsa



FIRENZE — Una giovane di 18 anni è stata fermata sul Ponte Vecchio dopo che aveva sottratto il portafoglio dalla borsa di una turista. L'episodio risale a ieri pomeriggio quando gli agenti della municipale fiorentina sono intervenuti richiamati dalla famiglia che aveva appena subito un furto.

Nel tardo pomeriggio una pattuglia in servizio su Ponte Vecchio è stata attirata dalle grida di una turista colombiana, in visita con i genitori a Firenze. La ragazza ha raccontato agli agenti di essere stata derubata da una giovane che, dopo averle dato una spinta quando era in prossimità del lungarno Archibusieri, con uno strappo le aveva sottratto il portafoglio dalla borsa. 

La ragazza ha indicato ai vigili la presunta ladra che aveva visto allontanarsi con il suo borsello. Gli agenti hanno fermato la giovane recuperando il portafoglio che conteneva, oltre ai documenti e alle carte di credito, 110 euro in contanti. La giovane fermata è risultata avere 18 anni, ed è stata denunciata per furto con strappo. Adesso rischia la reclusione da tre a sei anni e la multa da 927 euro a 1.500 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spopola il post dell'Abate Bernardo. Fino a 45 chilogrammi di miele, tanto potranno produrre le 90mila api in alta stagione sul colle di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità