Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 17:31

Oltre mille euro nel borsello smarrito e ritrovato

Il portafogli è stato restituito alla proprietaria, una turista spagnola, rintracciata dagli agenti della polizia municipale grazie ai social network



FIRENZE — Oltre mille euro in contanti e i documenti, questo il contenuto del portafogli perduto da una turista straniera e ritrovato dalla municipale fiorentina. Il fatto risale a qualche giorno fa. 

Una pattuglia dei vigili di quartiere, in piazza della Repubblica per alcuni controlli, ha notato un portafoglio abbandonato a terra. All’interno il passaporto e più di mille euro in contanti. Gli agenti hanno cercato il nome della proprietaria tramite i social network e sono riusciti a rintracciarla. 

Si tratta di una turista spagnola che durante una passeggiata in centro con un amica aveva perduto il portafoglio, scivolato fuori dalla borsa a causa di uno strappo. Il borsello è stato riconsegnato alla giovane che ha ringraziato gli agenti per il ritrovamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro