Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 17:31

Oltre mille euro nel borsello smarrito e ritrovato

Il portafogli è stato restituito alla proprietaria, una turista spagnola, rintracciata dagli agenti della polizia municipale grazie ai social network



FIRENZE — Oltre mille euro in contanti e i documenti, questo il contenuto del portafogli perduto da una turista straniera e ritrovato dalla municipale fiorentina. Il fatto risale a qualche giorno fa. 

Una pattuglia dei vigili di quartiere, in piazza della Repubblica per alcuni controlli, ha notato un portafoglio abbandonato a terra. All’interno il passaporto e più di mille euro in contanti. Gli agenti hanno cercato il nome della proprietaria tramite i social network e sono riusciti a rintracciarla. 

Si tratta di una turista spagnola che durante una passeggiata in centro con un amica aveva perduto il portafoglio, scivolato fuori dalla borsa a causa di uno strappo. Il borsello è stato riconsegnato alla giovane che ha ringraziato gli agenti per il ritrovamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno