QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 gennaio 2020

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 16:57

Borseggiatore sorpreso con i portafogli rubati

Gli agenti lo hanno intercettato nei vicoli all'ombra degli Uffizi mentre cercava di liberarsi della refurtiva sottratta ad alcuni cittadini stranieri



FIRENZE — Gli agenti dell'antidegrado sono intervenuti agli Uffizi dove hanno intercettato un borseggiatore che adesso rischia fino a otto anni di reclusione e una multa di oltre 10mila euro. L'uomo, un rumeno di 46 anni, si è allontanato alla vista degli agenti ed ha gettato uno zainetto e un portafoglio, ma è stato fermato ed è scattata la denuncia per ricettazione. Nello zainetto è stato trovato un borsellino di una cittadina cinese mentre nel portafoglio erano contenuti documenti di cittadini inglesi.

Domenica scorsa una pattuglia ha visto un uomo che il giorno prima era stato identificato come presunto autore di un borseggio. Alla vista degli agenti ha iniziato ad allontanarsi verso via Lambertesca gettando uno zainetto e un portafogli. La pattuglia ha recuperato il materiale ed ha fermato l’uomo che non ha saputo spiegare la ragione del suo comportamento. 

Gli agenti lo hanno accompagnato in ufficio per ulteriori controlli e dagli accertamenti è emerso che era già noto alle forze dell’ordine.



Tag

Conferenza Berlino, Conte cerca posto in prima fila ma non lo trova

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità