comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°27° 
Domani 23°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 12:31

Borseggia una ragazza sul bus e poi la colpisce

Ha rapinato una ragazza a bordo di un bus, la vittima lo ha sorpreso e lui ha reagito colpendola al volto, l'uomo è risultato evaso dai domiciliari



FIRENZE — Un uomo, a bordo di un autobus di una linea urbana, ha asportato 70 euro dalla borsa di una 25enne cinese, studentessa, che dopo essersi accorta del furto ha tentato di bloccarlo. I carabinieri lo hanno arrestato in via Palazzuolo per rapina aggravata, sostituzione di persona, false generalità rese a pubblico ufficiale, ricettazione ed evasione. 

Nel pomeriggio di ieri, in via Palazzuolo, i carabinieri hanno arrestato un 37enne palermitano, risultato essere un pluripregiudicato, evaso dagli arresti domiciliari da Roma. L'uomo ha strattonato e colpito al volto la vittima nel tentativo di darsi alla fuga. 

Durante le fasi dell’identificazione ha esibito una patente di guida intestata ad un'altra persona e risultata a sua volta rubata. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla studentessa mentre il documento d’identità è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato nella mattinata odierna verrà giudicato con il rito direttissimo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità