Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Venerdì 28 Giugno 2019 ore 13:50

Borseggio sventato a Santa Maria Novella

Un ragazzo si è accorto che una donna stava sfilando il portafogli dalla borsa della fidanzata ed è intervenuto per bloccare la borseggiatrice



FIRENZE — I poliziotti hanno identificato, grazie alla pronta denuncia della vittima, la responsabile di un tentato furto di portafogli avvenuto nelle immediate vicinanze della stazione di Firenze Santa Maria Novella. 

Il colpo è stato sventato grazie all'occhio vigile del fidanzato della donna, che si è accorto di quanto stava accadendo. La responsabile del gesto, una cittadina straniera già nota agli agenti e riconosciuta dall'uomo, è stata denunciata per tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca