Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Venerdì 28 Giugno 2019 ore 13:50

Borseggio sventato a Santa Maria Novella

Un ragazzo si è accorto che una donna stava sfilando il portafogli dalla borsa della fidanzata ed è intervenuto per bloccare la borseggiatrice



FIRENZE — I poliziotti hanno identificato, grazie alla pronta denuncia della vittima, la responsabile di un tentato furto di portafogli avvenuto nelle immediate vicinanze della stazione di Firenze Santa Maria Novella. 

Il colpo è stato sventato grazie all'occhio vigile del fidanzato della donna, che si è accorto di quanto stava accadendo. La responsabile del gesto, una cittadina straniera già nota agli agenti e riconosciuta dall'uomo, è stata denunciata per tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità