QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2019

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 17:27

La pecora occulta i dati, verbale diventa virale

Da verbale a virale nel giro di pochi minuti, è quanto accaduto ad un classico foglio rosa pubblicato in un Gruppo Facebook fiorentino



FIRENZE — La pecora di peluche copre il libretto di circolazione esposto sul parabrezza ed arriva la multa. A pubblicare la foto del verbale su un Gruppo Facebook seguito da utenti fiorentini è un ragazzo che per primo si dichiara divertito dall'accaduto "Se non fosse che c è da perderci un'ora per andare a chiedere l'annullamento".
L'episodio sarebbe accaduto ai genitori del ragazzo che si dice dispiaciuto che nel 2019 non sia possibile effettuare i controlli utilizzando il numero di targa. 

I fiorentini ironizzano sull'episodio con sfottò relativi all'animale che sarebbe stato da salvare "doveva rompere il vetro per liberare la pecora" e "non si chiudono le bestie in macchina" ma poi sottolineano come la multa sia relativa alla mancata esposizione della carta di circolazione che deve essere visibile e difendono l'operato dei vigili.
"Io penso che abbia fatto proprio bene ed ha fatto il suo lavoro, perché il documento deve essere visibile" commenta un utente del social network al quale fanno seguito commenti serissimi che approvano l'elevazione della contravvenzione ed invitano a rispettare il lavoro dei vigili urbani tanto che qualcuno interviene per calmare gli animi e dire che si è trattato di una battuta e che la contravvenzione si è risolta nel migliore dei modi presso gli uffici della polizia municipale. Niente da fare però, l'accusa rivolta agli agenti lascia l'amaro in bocca nonostante l'ironia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità