Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 17:27

La pecora occulta i dati, verbale diventa virale

Da verbale a virale nel giro di pochi minuti, è quanto accaduto ad un classico foglio rosa pubblicato in un Gruppo Facebook fiorentino



FIRENZE — La pecora di peluche copre il libretto di circolazione esposto sul parabrezza ed arriva la multa. A pubblicare la foto del verbale su un Gruppo Facebook seguito da utenti fiorentini è un ragazzo che per primo si dichiara divertito dall'accaduto "Se non fosse che c è da perderci un'ora per andare a chiedere l'annullamento".
L'episodio sarebbe accaduto ai genitori del ragazzo che si dice dispiaciuto che nel 2019 non sia possibile effettuare i controlli utilizzando il numero di targa. 

I fiorentini ironizzano sull'episodio con sfottò relativi all'animale che sarebbe stato da salvare "doveva rompere il vetro per liberare la pecora" e "non si chiudono le bestie in macchina" ma poi sottolineano come la multa sia relativa alla mancata esposizione della carta di circolazione che deve essere visibile e difendono l'operato dei vigili.
"Io penso che abbia fatto proprio bene ed ha fatto il suo lavoro, perché il documento deve essere visibile" commenta un utente del social network al quale fanno seguito commenti serissimi che approvano l'elevazione della contravvenzione ed invitano a rispettare il lavoro dei vigili urbani tanto che qualcuno interviene per calmare gli animi e dire che si è trattato di una battuta e che la contravvenzione si è risolta nel migliore dei modi presso gli uffici della polizia municipale. Niente da fare però, l'accusa rivolta agli agenti lascia l'amaro in bocca nonostante l'ironia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità