Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 17:00

Lunga coda dietro la vettura, ma è parcheggiata

Immagini da Video Facebook

Gli automobilisti sono rimasti in coda in attesa che l'auto proseguisse sui viali e solo dopo un controllo hanno scoperto l'assenza del proprietario



FIRENZE — Un parcheggio estremo all'imbocco di un viale fiorentino è finito sui social. Sono rimasti in coda per alcuni minuti attendendo che la vettura che li precedeva guadagnasse il diritto di poter accedere ai viali di circonvallazione, solo dopo una verifica si sono accorti che l'auto era stata parcheggiata al centro della carreggiata. Quanto accaduto in via Benedetto Varchi all'immissione su Viale Gramsci è stato ripreso da un residente ed il video è finito sui social network frequentati dai fiorentini ad arricchire gli episodi dedicati alla "sosta selvaggia". 

Nelle immagini si vedono diverse auto in coda lungo via Varchi in attesa di poter accedere sui viali. Un automobilista, stanco di aspettare, ha aperto la portiera della propria auto e si è avvicinato al finestrino della vettura ferma sulla linea dello stop, è a questo punto che, incredulo, ha allargato le braccia ed è tornato sui propri passi per avvisare gli altri automobilisti che occorreva aggirare l'ostacolo visto che nell'auto non c'era nessuno ed era stata parcheggiata al centro della strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità