Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 18:10

Auto sul marciapiede, restano chiusi in casa

Foto da Facebook

Brutto risveglio stamani per i condomini di una palazzina fiorentina che si sono trovati una vettura parcheggiata davanti alla porta di casa



FIRENZE — Stamani i residenti del centro storico hanno registrato una nuova violazione al codice della strada, stavolta la sosta vietata ha rappresentato però un brutto risveglio. L'episodio è avvenuto in via Tripoli a pochi passi da Santa Croce. Nelle foto pubblicate sui social si vede una donna con un passeggino che tenta di superare l'ostacolo.

Quando i residenti di una palazzina hanno aperto il portone si sono trovati una vettura in sosta sul marciapiede, a pochi centimetri dalla soglia di casa. La segnalazione alla centrale operativa è scattata immediatamente e dopo circa un'ora l'auto è stata prelevata dalla polizia municipale.

I residenti di Sant'Ambrogio e Santa Croce hanno invitato l'assessore alla Mobilità ad una passeggiata nel quartiere dove le auto in divieto di sosta sarebbero "all'ordine del giorno" e dove i residenti chiedono "maggiori controlli sugli accessi" e sulla "sosta selvaggia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità