Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 18:10

Auto sul marciapiede, restano chiusi in casa

Foto da Facebook

Brutto risveglio stamani per i condomini di una palazzina fiorentina che si sono trovati una vettura parcheggiata davanti alla porta di casa



FIRENZE — Stamani i residenti del centro storico hanno registrato una nuova violazione al codice della strada, stavolta la sosta vietata ha rappresentato però un brutto risveglio. L'episodio è avvenuto in via Tripoli a pochi passi da Santa Croce. Nelle foto pubblicate sui social si vede una donna con un passeggino che tenta di superare l'ostacolo.

Quando i residenti di una palazzina hanno aperto il portone si sono trovati una vettura in sosta sul marciapiede, a pochi centimetri dalla soglia di casa. La segnalazione alla centrale operativa è scattata immediatamente e dopo circa un'ora l'auto è stata prelevata dalla polizia municipale.

I residenti di Sant'Ambrogio e Santa Croce hanno invitato l'assessore alla Mobilità ad una passeggiata nel quartiere dove le auto in divieto di sosta sarebbero "all'ordine del giorno" e dove i residenti chiedono "maggiori controlli sugli accessi" e sulla "sosta selvaggia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca