Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 18:10

Auto sul marciapiede, restano chiusi in casa

Foto da Facebook

Brutto risveglio stamani per i condomini di una palazzina fiorentina che si sono trovati una vettura parcheggiata davanti alla porta di casa



FIRENZE — Stamani i residenti del centro storico hanno registrato una nuova violazione al codice della strada, stavolta la sosta vietata ha rappresentato però un brutto risveglio. L'episodio è avvenuto in via Tripoli a pochi passi da Santa Croce. Nelle foto pubblicate sui social si vede una donna con un passeggino che tenta di superare l'ostacolo.

Quando i residenti di una palazzina hanno aperto il portone si sono trovati una vettura in sosta sul marciapiede, a pochi centimetri dalla soglia di casa. La segnalazione alla centrale operativa è scattata immediatamente e dopo circa un'ora l'auto è stata prelevata dalla polizia municipale.

I residenti di Sant'Ambrogio e Santa Croce hanno invitato l'assessore alla Mobilità ad una passeggiata nel quartiere dove le auto in divieto di sosta sarebbero "all'ordine del giorno" e dove i residenti chiedono "maggiori controlli sugli accessi" e sulla "sosta selvaggia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro