Cronaca giovedì 10 ottobre 2019 ore 18:08
Olio sull'asfalto, chiuso sottopasso alle Cascine

La polizia municipale ha provveduto alla chiusura del sottopasso sulla circonvallazione bloccando il flusso dei veicoli sulla corsia di marcia
FIRENZE — Nel tardo pomeriggio la polizia municipale è intervenuta presso il sottopasso di piazza Vittorio Veneto alle Cascine per mettere in sicurezza la carreggiata sulla quale è stata segnalata la presenza di una macchia di olio.
La chiusura al transito in direzione di Porta a Prato è stata necessaria a causa di una sostanza viscida presente in carreggiata già all'altezza di piazza Taddeo Gaddi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale per seguire l'intervento di pulizia e messa in sicurezza.
In conseguenza della chiusura del sottopasso il traffico ha subito grossi disagi con il congestionamento sulle direttrici di via Pisana e via Bronzino.
⚠️Attenzione. Chiuso sottopasso di piazza Vittorio Veneto in direzione Porta a Prato per sostanza viscida in carreggiata presente già da piazza Gaddi. Sul posto pattuglie della #PoliziaMunicipale e @emergenzavvf per le operazioni di pulizia @comunefi @muoversintoscan #viabiliFI
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) 10 ottobre 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI