Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Domenica 01 Settembre 2019 ore 11:18

Si rompe la spazzatrice, scia di olio in centro

Foto di Simone Scavullo - Cittadini per Firenze

Un mezzo dell'azienda locale dei servizi all'ambiente è andato in avaria ed ha segnato il centro storico con una lunga traccia fino al carroattrezzi



FIRENZE — Una lunga traccia di olio è stata seminata questa mattina in centro storico a Firenze da una spazzatrice di Alia andata in avaria. 

Il recupero del mezzo dell'azienda dei servizi all'ambiente è stato effettuato tra le piccole strade del centro storico nella zona di Sant'Ambrogio. Sul posto sono intervenuti altri tecnici per mettere in sicurezza la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità